LE JACQUARD FRANCAIS runner/striscia in cotone...
LE JACQUARD FRANCAIS runner/striscia in cotone...
LE JACQUARD FRANCAIS runner/striscia in cotone NATURE SAUVAGE
LE JACQUARD FRANCAIS runner/striscia in cotone NATURE SAUVAGE

>

Pagare a rate è semplice, veloce e ricevi la merce subito!

Paga con Klarna in 3 rate fino ad un massimo di € 1000

Senza costi aggiuntivi, senza firme, senza interessi solo con la tua carta di credito

LE JACQUARD FRANCAIS runner/striscia in cotone NATURE SAUVAGE

STRISCIA/RUNNER DA TAVOLA IN COTONE

Nature sauvage risponde alla nostra ricerca dell'essenziale e della natura. Una flora generosa e abbondante accompagnata da un motivo geometrico tribale crea una calda atmosfera. La tessitura Jacquard rivela la raffinatezza dei disegni per una collezione che combina potenza ed eleganza. Gli animali sono rivelati su piccoli pezzi e accessori per un'atmosfera più rilassata.

Un runner da tavolo da usare per una cena o semplicemente come decorazione per un tocco di natura e colore nella vita quotidiana.

MISURA 50 X 150 CM

COLORE DISPONIBILE: GREY

COLORE
  • GREY
NATURE-SAUVAGE
Disponibile
64,90 €
Tasse incluse Consegna: da 1 a 3 giorni

Descrizione

                                                  

Ambasciatore della biancheria di lusso dal 1888, Le Jacquard Français veste le case più belle. Referenziata nei punti vendita più prestigiosi, in Francia e all’estero, questa società, pur essendo una marca francese, gode di una fama internazionale senza pari. Le Galeries Lafayette, Printemps, Bon Marché in Francia, Harrods a Londra, La Rinascente a Milano, Corte Ingles in Spagna, KaDeWe in Germania, Isetan in Giappone, sono tutti marchi di fama internazionale che contribuiscono al successo di Le Jacquard Français.

Allo stesso tempo, numerosi punti vendita specializzati nella biancheria per la casa, l’arte della tavola, gli utensili da cucina di alta gamma, l’universo del regalo, della decorazione e più recentemente quello delle boutique "gourmet" o dei concept store, fanno la ricchezza e la fierezza della marca.

La linea Collection, intramontabile e sofisticata, riflette la filosofia profonda di Le Jacquard Français. Creazioni dai colori sontuosi e luminosi, modelli curati nei minimi particolari espressione di uno stile elegante “Alla francese”... Le Jacquard Français Collection gioca la carta dell'eleganza.

Eclettica, la linea Collection incarna il gusto per i viaggi e la comunione con il proprio ambiente animata da un’energia positiva…

È il piacere di ritrovarsi insieme e di condividere avendo cura di creare l’armonia e il "mood" adatti al momento.

Nel 2012, la Maison ha ampliato la sua clientela con la sua nuova griffe “LJF by Le Jacquard Français”.

Decisamente urban, “LJF by” è espressione di una modernità affermata e flirta con i codici del design, affrancandosi da un'arte della tavola troppo ben orchestrata. Uno stile grafico deciso per creazioni tessili contemporanee dalle linee pure e semplici, che utilizzano materiali naturali in una paletta di colori molto fashion o déco.

Si è sedotti dal suo design grafico e frenchy: mixa i colori, armonizza i motivi, giocando sulla moda e le tendenze del momento. Funziona bene sia come total look che come complemento, perché basta un po’ d’impertinenza e di creatività per interpretarlo

MATERIALE

100% cotone. I nostri prodotti sono realizzati in 100% cotone pettinato a fiocco lungo per garantire una qualità superiore ai nostri clienti. Le fibre più lunghe producono un lino morbido, perfettamente liscio e resistente; la finezza dei filati pettinati porta una luminosità e una precisione incomparabili ai nostri disegni.

GRAMMAGE: 205 g/m2

MADE IN FRANCE

MODALITÀ DI LAVAGGIO 

Dettagli del prodotto

1 Articolo
Product added to wishlist
Product added to compare.